Istruzioni per consentire l'accesso remoto e la relativa assistenza (previo appuntamento da concordare con la sede)

1. Scaricare il programma che consente di collegarsi da remoto :
  collegarsi al seguente sito web: http://www.teamviewer.com (in alternativa, andare su google e ricercare la parola "teamviewer")
2.
dopo aver aperto il sito internet appare un tasto dal quale si puo' scaricare il programma (avvia versione gratuira).
Cliccare il link e scegliere SALVA (per salvare il file sul proprio computer).

Attendere la fine del download.

Una volta finito, aprire dalla cartella dei file scaricati il file ricevuto e iniziare l'installazione del programma di assistenza remota (vedi punto 3)
3. installazione del programma:
 
Confermando e seguendo le scelte proposte dal setup, l'unica accortezza da seguire è la seguente:

al momento della partenza, indicare di AVVIARE solamente il programma e indicare l'utilizzo per scopi privato/non commerciali.

A questo punto il programma viene caricato (senza essere installato sul pc) e dopo aver confermato anche le successive schermate, arriveremo alla schermata che vi avvisa in merito au due parametri necessari per poter far collegare da remoto l'assenza, immagine successiva (*)
*Immagine relativa al programma avviato, con i riferimenti da comunicare per consentire l'accesso remoto, es:

- 324154960 (il tuo id)

- 1889 (password)


A questo punto siete in grado di ricevere l'assistenza da remoto.
 






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